26/04/12 - OLD - Old Cus Catania a Messina al Torneo Old
Data: 26-04-2012 alle 16:52:01
Argomento: OLD


 

L'OLD CUS CATANIA A MESSINA AL TORNEO OLD - VII TRINACRIA CUP

 

di MAURIZIO GIORDANO

L’Old Cus Catania del presidente Renato Papa e del team manager Nino Puleo, nell’ambito della propria attività ha partecipato il 25 aprile a Messina, al campo Sperone, al VII Trinacria Cup, Torneo Old che ha visto la partecipazione di Old Messina, Old Cus Catania e Franchigia Cosenza-Enna-Ragusa. Prima dell'inizio delle gare è stata donata da Nino Puleo, team manager dell’Old Cus Catania, su delibera del direttivo Old , la maglia dell'Old Cus a Michele Amore, noto trequarti dell'Amatori Catania e della Nazionale per le qualità umane e per l'affetto con cui si è avvicinato agli Old del Cus e presenza ormai consolidata, sia negli allenamenti che negli impegni agonistici. Inoltre Rosario Cupelli, old di Cosenza, dopo le esperienze romane e spagnole con gli Old del Cus Catania, ha espresso il desiderio di far parte del gruppo e il direttivo etneo ben volentieri ha accolto la sua richiesta.



Questi i risultati delle gare del Torneo: Cus Catania –Messina: mete 3-1; Cus Catania– Franchigia; mete 3-0; Messina – Franchigia; mete 3- 3.

L’Old Cus Catania (nella foto) che ha partecipato al VII Trinacria Cup era formata da: Amato, DiMauro, Guglielmino, D'Anna, Mazzara, Leonardi, Santagati, De Angelis, Nicotra, Amore, Buonconsiglio, Miroglio, Corsello, Cupelli, Finocchiaro, Puleo, Corbo, Bucolo, Romeo, Gaudioso, Musumeci, Fassari.

“Anche al torneo di Messina – ha ribadito a fine giornata Nino Puleo, team manager Cus Catania – abbiamo onorato l’impegno ed è stata la solita occasione per ritrovarsi con tanti amici all’insegna della gliardia e dell’amore per la pallaovale. Adesso prossimo appuntamento il 27 maggio alla Cittadella universitaria etnea con il Torneo Old di Catania”.







Questo Articolo proviene da :: www.air.it ::
http://www.air.it

L'URL per questa storia è:
http://www.air.it/modules.php?name=News&file=article&sid=30650